Crea sito

Titolo

CAMPIONATI ITALIANI INDOOR RIMINI 2013

MEDAGLIA D'ARGENTO PER BIZZOTTO DINO ALLIEVI MASCHILE

MEDAGLIA DI BRONZO PER SQUADRE MASTER MASCHILE ARCO NUDO composta da Cabrelle Franco , Elardo Antonio, Bonotto Massimiliano

 

 

Che gara!!!

Dino parte, si piazza fin da subito a ridosso del podio, ... poi rimonta, ... passa  terzo, poi secondo, poi primo per ben 4 volee' , all'ottava voleè della seconda serie un errore, un bastardissimo 6 che a questi livelli ad una voleè dalla fine, non perdona, e si ritrova secondo. 

"Secondo alcune fonti "Beppe", poco prima dell'errore, Paolo si toglie la giacca che fino ad allora se l'era tenuta addosso come una seconda pelle, ... non sono scaramantico, ma la prossima volta: "TIENITELA ADDOSSO FINO ALLA FINE !!!".    Scherzi a parte ringraziamo anche il "maestro" per il suo contributo, che ha testato con successo le coronarie, ora sappiamo anche che passerà anche alla prossima visita medica. 

Il tutto in una classifica compressa in pochi punti, per quasi tutta la gara Dino conduceva sugli avversari per differenza ori a pari punti.

Peccato non essere la, a vedere dal vivo, piuttosto che incollati al computer..., non che si che ci mansassero le emozioni, ma ...

alla fine 564 punti e MEDAGLIA D'ARGENTO

Fresco di medaglia d'oro nel mix team sempre a Rimini, tutti sapevamo che era solo l'inizio, ...porta a casa una medaglia d'argento ai Campionati Italiani, BRAVO DINO continua così.

 

La squadra Arco Nudo Master Maschile vince la medaglia di  bronzo, anche qui sul filo di lana, pochi punti 2 -3 modificano la classifica ad ogni voleè,  i nostri lottano dall'inizio alla fine sempre in zona podio, ...escono per un attimo dalla zona podio, ma... con un paio di giri di corda ... risalgono in zona podio, non mollano, .... ed ottengono un meritatissino bronzo. 

Complimenti siete veramente FORTI!!!

E gli altri...

Rizzo Ornella lotta in zona podio oscilla fra il secondo e terzo posto; lotta serrata, alla fine chiude a 473 punti e si classifica al 5° posto. 

Calderato Michele pochi punti lo separano dal primo,... la battaglia per il podio è serrata alla prima serie in 10 punti ci sono più di venti arcieri agguerriti, alla fine chiude a 562 punti al 25° posto

Mietto Michele chiude con 575 punti  al 33° posto.