Crea sito

Attivita'  2013

Raduno Giovanile Provinciale 2013

Il primo raduno giovanile ha ricevuto ampi consensi, gradimenti e ringraziamenti. Ringraziamo il Comitato Provinciale per la scelta delle nostre strutture, Antonella e Mauro e chiunque ha partecipato per alla riuscita della manifestazione per la loro disponibilità. Tecnici, genitori e soprattutto i ragazzi che hanno partecipato.

Foto del raduno

 

SCUOLE ELEMENTARI  TREMIGNON

Abbiamo iniziato l'attività Progetto Scuole con le classi di 4a e 5a elementare di Tremignon:  Buono l'entusiasmo dei bambini, comunicheremo attraverso gli insegnanti di una giornata di prova gratuita presso lIl pozzo il sabato pomeriggio del 16 marzo.

SCUOLE MEDIE DI PIAZZOLA

Come da consolidata esperienza  anche quest'anno dedicheremo due mezze giornate alla diffusione del Tiro con l'Arco presso le Scuole Medie.

Le giornate dedicate saranno sabato 16 febbraio e sabato 9 Marzo dalle 8.00 alle 13.00.

Avremo cinque classi per giornata e faremo scoccare qualche freccia ai ragazzi. Visto il pochissimo tempo a disposizione lo scopo dell'iniziativa si concentrerà nel far provare il tiro con l'arco. Daremo unicamente nozioni minime di base e faremo tirare più frecce possibili. 

Seguirà una comunicazione attraverso gli insegnanti in cui promovueremo un sabato pomeriggio presso "Il pozzo", previa "Iscrizione" via mail all'iniziativa.

E' volutamente esterna all'orario scolastico per misurare l'interesse ed il coinvolgimento anche dei genitori con questa iniziativa, mentre l'iscrizione via mail ci indicherà il numero dei partecipanti ai fini organizzativi.

Ringrazio tutti per la collaborazione.

Progetto Scuole Superiori ITC Rolando

E' ancora da definire la data dell'incontro.

Non appena possibile verrà comunicata.

Festa dello Sport Piazzola

Definita la data 3-4-5 maggio.

Prossima riunione in comune al 1 marzo 2013.

Responsabile del progetto Pettenon Adelchi.

 

Adozione a distanza

Quest'anno abbiamo devoluto per l'adozione a distanza 195 euro grazie al consueto contributo della nostra società ed alla solidarietà diretta dei soci. Ringrazio tutti a nome di Yosef